- Mario Gentili Architetto

Vai ai contenuti

Menu principale:

curriculum Pierfrancesco Paradisi


Sono nato ad Ancona il 05 marzo del 1983. Fin da bambino grazie agli impieghi dei miei genitori, ho sviluppato interesse per il mondo del costruire.
La passione per l’Architettura è cresciuta col passare del tempo, assorbendo lungo il percorso aspetti importanti per una corretta visione del comporre.
La ricerca della qualità, della sostenibilità, di materiali che permettano un risparmio energetico ed economico sono diventati fattori che influenzano in maniera determinante il mio concetto di produrre architettura, contraddistinguono ormai la mia interpretazione ed il mio rapportarsi ad ogni lavoro.
Gli ultimi 2 anni del mio viaggio professionale li sto dedicando alla crescita lavorativa e personale, frequentando corsi sulle tematiche della Bioedilizia e dell’eco-sostenibilità.
Oggi nel 2010 la mia missione è quella, tramite i miei progetti, di condividere, promuovere e convincere i  committenti ad intraprendere uno stile di vita che porta alla consapevolezza che la nostra casa può essere la nostra maggior fonte di risparmio economico ed energetico o il nostro peggior costo e peggior rifugio.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu